La tragedia è accaduta intorno alla mezzanotte di ieri davanti al ristorante Boomerang di Pagani, nella salita di via Tramontana, subito dopo il sottovia autostradale.
Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gaetano Pepe, 58enne di via Montalbino a Nocera Inferiore, era seduto sulla sua sedia di parcheggiatore quando all’improvviso sarebbe stato travolto da un’auto in sosta lungo la strada in salita, probabilmente dopo che si era allentato il freno di stazionamento (quello a mano).
Immediatamente il ferito è stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore dove i sanitari gli hanno riscontrato una serie di traumi ma, nonostante le cure, il 58enne nocerino originario di Pagani non è riuscito a sopravvivere ed è deceduto verso l’una di questa notte. Immediate le indagini dei carabinieri della tenenza di Pagani. Ascoltato in queste ore il proprietario dell’auto che ha travolto e ucciso il 58enne padre di tre figli di cui uno minore.
E’ stata aperta un’inchiesta sull’accaduto e nella giornata di domani sarà eseguita l’autopsia. Pepe, ex venditore ambulante ed ex proprietario di un negozio di abbigliamento a Nocera Inferiore era molto conosciuto e ben voluto.
redazione