Trattative difficoltose, percorso ad ostacoli per i molossi.
Bruno Iovino, dopo aver ringrazio coloro che si sono fatti avanti, ha comunque evidenziato nella conferenza stampa di stasera una chiusura da buona parte di potenziali investitori.
Una amara sorpresa di cui lo stesso ex direttore generale si è meravigliato. Nonostante questa sensazione, si andrà avanti, nella speranza di riuscire a mettere insieme quella base economica che possa far partire la Nocerina.
La situazione non è certamente florida, purtroppo ciò che ha fermato trattative quasi portate a termine, non è stata la condizione debitoria del club, ma un clima strano dovuto a fattori esterni (“oggi è arrivata la Guardia di Finanza, ieri ho avuto problemi col commercialista”).
Questo, secondo Iovino, ha fatto abortire impegni quasi conclusi, dalla mattina alla sera: “Ho la sensazione che qualcosa non quadra. Se poi di questi episodi capitano cinque su sei”.
La Nocerina, nel caso dovesse affrontare il prossimo campionato, dovrà fare i conti con i debiti e con il campo: sarà un torneo di contenimento. Per la gestione della squadra, oltre ad aver contattato Peppe Prete, Iovino ha indicato Iezzo quale tecnico.
Redazione