Da questa mattina avviata la rimozione progressiva di tutti i cumuli di rifiuti che si sono formati in città nei giorni scorsi.
Ora l’Amministrazione Torquato invita la cittadinanza e le attività commerciali a rispettare giorni e orari per il conferimento al fine di avere una città pulita ed un funzionamento del servizio adeguato.
La città ripulita. Si stanno progressivamente rimuovendo tutti i conferimenti di plastica e multimateriale come da odierno calendario della raccolta differenziata e di cumuli dei giorni precedenti di materiale indifferenziato creatisi per la riduzione dei trasferimenti agli impianti di Battipaglia (TMB ex STIR). Perciò, nella giornata odierna, Nocera viene sgomberata dalla totalità dei rifiuti accumulati per la nota difficoltà dell’impianto provinciale. L’invito che si rivolge alla cittadinanza e alle attività commerciali è di effettuare una corretta raccolta differenziata dei materiali e di rispettare scrupolosamente orari e giorni di conferimento. Ciò permetterà di avere una città pulita ed un funzionamento adeguato del servizio.