Oggi Nadia Toffa spegne 39 candeline

Auguri alla “iena” più ammirevole della televisione italiana che dallo scorso dicembre ha ricevuto l’affetto incondizionato degli estimatori dopo il suo improvviso malore.

Nadia ha ringraziato sui social gli auguri ricevuti dai suoi ammiratori. Soprattutto coloro che hanno tribolato per la sua assenza da alcune settimane.

Scrive: “10 GIUGNO. Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”.
Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto.
Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi.
Vi abbraccio forte e buona vita”.

Auguri guerriera da una aspirante giornalista che ti segue con ammirazione e con tanto affetto, il tuo è un compleanno pieno di vita, vita in ogni cosa, gesto, parola, ricordo, essere. Vita in ogni evento, nel sole come nella pioggia, nei fiori come nelle pietre, vita in un sorriso oppure in un pianto, vita in un quadro o in un bel piatto di pasta. Vita in una carezza e persino in un’offesa, vita intorno e dentro te. Buon compleanno!

Sonia Angrisani 

loading ads