Nocera Superiore. Satiro soddisfatto per la delega assessoriale ricevuta

È l’assessore Pd della giunta Cuofano.

La presentazione della nuova giunta ha evidenziato un dato politico, il probabile “corteggiamento” o avvicinamento del Pd all’amministrazione Cuofano. Su questo aspetto il primo cittadino è stato chiaro: “Il Partito democratico pare che abbia fatto una apertura verso l’amministrazione comunale, noi dal canto nostro continuiamo con il nostro percorso amministrativo e civico e lo difenderemo fino alla fine”.

Intanto il neo assessore Raffaele Satiro ringrazia il sindaco per questo incarico: “Ringrazio il nostro sindaco Giovanni Maria Cuofano per avermi proposto, e  per avermi accordato la loro fiducia. È una delega di grande responsabilità che cercherò di svolgere con impegno e dedizione. Lavoreremo per portare avanti proposte serie, concrete ed efficaci per la nostra città, in un momento storico nel quale sui temi europei si gioca una sfida strategica determinante per il futuro del Paese“.

Una cosa è certa, attualmente il Pd è all’opposizione ed in maggioranza. Nuovi equilibri politici in corso? Presto conosceremo le eventuali evoluzioni.

Redazione

loading ads