Arriva l’estate è il Comune di Nocera Inferiore pubblica un bando per la manifestazione di interesse per tutti coloro che vogliono allietare l’estate dei nocerini.
L’avviso si rifà alla delibera della giunta comunale numero 190 del 28 maggio scorso che ha dato mandato al responsabile della cultura, sport e spettacolo e turismo del Comune di Nocera Inferiore di predisporre un programma di intrattenimento culturale ricreativo, sportivo, di spettacolo che vada dal 21 giugno al 21 settembre 2018 e che preveda:
Movida per il centro storico della città, musica, spettacolo e degustazioni enogastronomiche al centro e nelle periferie, lo street food, rappresentazioni teatrali e cinema all’aperto.
Obiettivo dell’Amministrazione comunale è quella di valorizzare la città e promuovere l’occasione di visibilità delle nuove risorse naturali, artistiche e culturali attraverso l’organizzazione e il sostegno di eventi e manifestazioni di vario genere rivolte cittadini, ai turisti e ai visitatori.Una visione nuova in una città protagonista nel suo complesso, dal centro alle frazioni, con la cultura e intrattenimento che si apra alla comunità. Il Comune ha interesse a definire un programma nell’ambito di concerti, spettacoli folkloristici e tradizionali, spettacolo teatrale sfilata di moda professione di film, festival, mostre d’arte e di artigianato, percorsi culturali per la valorizzazione dei siti, reading letterari attività di promozione della lettura, seminari e convegni eventi sportivi di animazione per bambini e ragazzi, azioni di promozione di prodotti enogastronomici tipici del territorio.
Le domande per chiunque si è interessata andranno presentate sul modello allegato e dovrà pervenire al protocollo generale del Comune ho consegnato a mano o all’ufficio sport e spettacolo entro e non oltre le ore 12:00 del 15 giugno prossimo. Tutto quanto necessario è disponibile – LINK QUI –