Passeggiata a 6 zampe sul lungomare di Salerno

La lega nazionale per la Difesa del cane di Salerno ha organizzato per domenica 27 maggio la “Passeggiata a 6 zampe”.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Associazione Salernitana per la tutela del cane, è aperta a tutti i gli amici a 4 zampe di Salerno e provincia.
Dalle ore 9 di domenica in Via Lungomare Trieste – altezza Bar Nettuno – sarà allestito uno stand informativo. Il percorso si svolgerà sul lato mare passando per Piazza Cavour fino a Piazzetta del Marinario e ritorno al punto di partenza.

Parteciperanno anche alcuni cani dei canili municipali di città e dell’associazione in cerca di adozione, accompagnati dalle volontarie della Lega del cane e dai corridori dell’associazione 42Kappa Running. Interverranno educatori ed addestratori cinofili che risponderanno alle domande e alle curiosità dei partecipanti. Sarà anche allestito uno spazio di dog agility e giochi curato dagli addestratori del Dog Park (centro nazionale di formazione cinofila) dove i i fedeli amici a quattro zampe potranno divertirsi ed apprendere attraverso il gioco.

Tante leccornie per partecipanti: crocchette offerte dalla Monge ed i buonissimi pupcakes preparati da Pasticcia Cupcakeria. Allo stand della Lega del cane sarà inoltre possibile tesserarsi, acquistare gadget e partecipare alla lotteria di beneficenza per sostenere l’associazione cinofila salernitana.

loading ads