“E’ morta Nadia Toffa”, la fake news di cattivo gusto che sta facendo infuriare il web

Una notizia data da qualche sito nella serata che ha fatto infuriare i tantissimi sostenitori della lotta di Nadia Toffa una splendida ragazza che combatte contro il tumore che l’ha colpita alla fine dello scorso anno.

Molti i siti che abbiano lanciato questa notizia alla ricerca di un click facile. Purtroppo il giornalismo con lo svilupparsi della rete ha intrapreso strade davvero sbagliate e non c’è più la giusta selezione di un tempo, ma ragazzi un conto è il clickbait un conto giocare con la vita delle persone.

Il messaggio non è solo di cattivo gusto, ma proprio dimostra la cattiveria e l’insensibilità delle persone. Anzi Nadia Toffa torna a parlare. E lo fa in occasione dell’assegnazione di un premio giornalistico. «Il pensiero va a tutti quei bambini che sono costretti a subire abusi e che non hanno nemmeno la forza di gridare aiuto, e sono ancora tanti, troppi che hanno bisogno di essere salvati, e ogni violenza che subiscono è un pugno nello stomaco a tutti noi».

Un abbraccio forte a Nadia Toffa sperando di rivederla quanto prima in televisione a fare il suo lavoro e a dimostrare di essere una vera leonessa perché lei la battaglia la vincerà ne siamo sicuri.

S.A.

loading ads