Nota della federazione provinciale.
A fronte di quanto riportato su un articolo del Rta live, riguardo ad una presunta individuazione di volantini forzanovisti presso la dimora di un inquisito per droga, affermiamo quanto segue :
1 Neghiamo in maniera categorica ogni legame tra Forza Nuova e la suddetta persona. Essa non ci appartiene per stile di vita, condotta morale, non foss’ altro, anche per la nostra viscerale ostilità verso tutte le droghe, al loro consumo e diffusione.
2 Non è il nostro un reagire secondo la logica della “excusatio non pentita accusatio manifesta”, ma una energica e doverosa presa di distanza, giacché sappiamo bene le manovre pruriginose di certa stampa e dei nostri avversari, miranti ad operare nessi assurdi pur di denigrare FN e la propria legittimità politica.
3 È ignota a noi la ragione della presenza di quei volantini, forse recepiti durante le numerose attività del nostro movimento nel territorio. Di sicuro, cade a vuoto ogni tentativo malsano di determinare un nesso inconsistente , in quanto tra certe nequizie umane e noi, a stagliarsi è un abisso oceanico.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)