Dopo 20 giorni il cuore del 18enne, rimasto coinvolto nel tragico impatto, cessa di battere

Non ce l’ha fatta il diciottenne Gaetano Vitolo di Sant’Egidio Monte Albino, rimasto coinvolto nel tragico incidente stradale verificatosi nella notte tra sabato 14 e domenica 15 aprile sulla statale 18 all’altezza della ditta Crown di Nocera Superiore , incidente che era già costato la vita al 17enne Raffaele Rossi.

NOCERA SUPEIORE. Gaetano era in rianimazione da quella drammatica notte, i ragazzi, tutti di Orta Loreto, frazione di Sant’Egidio, erano di ritorno da una serata trascorsa a Cava dei Tirreni. Il povero Gaetano Vitolo era alla guida della Fiat Punto letteralmente disintegratasi nello scontro frontale con la Opel Astra guidata dal 47enne cavese Marco Avagliano che procedeva nella direzione opposta. In un primo momento Avagliano era stato posto in arresto con l’accusa di omicidio stradale per poi essere rimesso in libertà.

Proprio ieri sul luogo dell’incidente è stata eseguita una perizia per poter meglio chiarire la dinamica del tragico impatto. Ancora dolore per la comunità di Orta Loreto che in queste settimane ha pregato e sperato per il suo giovane concittadino che purtroppo ha perso la sua battaglia per la vita.

L.T.

loading ads