“Tutti insieme per Clorinda”: consegnate le donazioni all’ospedale di Nocera

Agropolis ringrazia, attraverso una nota stampa, tutti coloro che quest’anno hanno contribuito a realizzare con successo la IX edizione di #TuttinsiemeperClorinda. Manifestazione che ha consentito di sostenere i reparti dell’Umberto I di Nocera Inferiore della Tin, di Neurologia, di Gastroenterologia e di Ostetricia.

Sono stati consegnati dallo staff dell’associazione nocerina le donazioni ai rispettivi beneficiari. Una poltrona relax, uno sgabello da parto, alcuni materassini per incubatrice ed una fotocopiatrice.

Tanti i ringraziamenti, nella comunicato si legge: ” Vi ringraziamo perché ci aiutate a sostenere e perché se siamo arrivati alla nona edizione il merito è soprattutto  vostro;  per la fiducia e l’interesse che mostrate verso questo progetto. Come sempre per noi è un forte impegno e un lavoro indescrivibile. Tuttavia, la grande soddisfazione e l’orgoglio di aver vissuto insieme a Voi questa esperienza, supera le parole che potremmo utilizzare per descrivere la gioia ricevuta a fine serata.
Ai tanti amici intervenuti, testimoni e protagonisti della straordinaria riuscita di quest’evento, agli sponsor, da sempre vicini al progetto, divenuto ormai comune, all’amministrazione di Nocera Inferiore e al sindaco, che ci seguono sempre con particolare interesse”.

gc

loading ads