La vita di un giovane di 17 anni si è spenta per sempre sulla strada statale 18, all’altezza di Camerelle, nell’impatto violentissimo tra due autovetture, una Fiat Punto con a bordo 6 ragazzi provenienti da Cava De’Tirreni, ed una Opel che procedeva in direzione opposta.
Per Raffaele Rossi non c’è stato scampo, il giovane, originario di Sant’Egidio ma residente a San Marzano sul Sarno, insieme ad altri 5 amici, tutti di Sant’Egidio, tra cui uno in gravissime condizioni, stava proprabilmente rientrando a casa dopo una serata di divertimento e spensieratezza. Lo scontro è stato drammatico, le vetture molto probabilmente procedevano a velocità sostenuta. Le auto si sono letteralmente accartocciate.
Terribile lo scenario che si è presentato ai soccorritori, un inferno di lamiere e sangue.Per liberare i corpi incastrati nelle carcasse delle auto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Sul posto numerose ambulanze che hanno trasportato i feriti agli ospedali di Nocera Inferiore, Cava De’Tirreni e Salerno. Numerose anche le pattuglie di carabinieri e polizia che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del tragico impatto. In queste ore si teme per la vita di un altro giovane di 19 anni, le cui condizioni sarebbero molto gravi.