Scafati in movimento: abbiamo tracciato la rotta del cambiamento

La nota dei grillini.

Un grande risultato è emerso a Scafati alle elezioni politiche che si sono appena concluse. In questa città, dove la politica degli ultimi 10 anni ha umiliato i propri cittadini sbattendo la città in prima pagina sui quotidiani locali sopratutto per lo scioglimento del comune per infiltrazione camorristica, i cittadini hanno deciso di dare un segnale che ha un unico significato: cambiamento. Oltre 14.000 preferenze sono state confermate dalle urne di Scafati per il M5S, una soddisfazione ed un orgoglio per i cittadini e gli attivisti che a gran voce hanno chiesto di rompere il legame con la vecchia politica e di iniziare un nuovo cammino. Noi di Scafati in Movimento teniamo particolarmente a ringraziare tutti i cittadini per la fiducia che hanno posto nel Momento 5 Stelle: questo ci da ancora più stimoli per continuare a lottare ed andare avanti più determinati di prima.

Abbiamo tracciato la rotta del cambiamento. La differenza tra noi e loro è che noi facciamo quello che diciamo. Senza fare compromessi.

Abbiamo combattuto e continueremo sempre a farlo perché qualcosa in questo paese deve cambiare. Adesso è il momento di fare una scelta e chiediamo a tutte le forze politiche che finora hanno messo in ginocchio il nostro paese di farsi da parte perché adesso tocca a noi governare, tocca a noi cambiare l’Italia e il popolo deve appropriarsi delle istituzioni che ormai sono state umiliate da politici che non meritano l’onore di amministrare una nazione invidiata come l’Italia. Il nostro impegno ora sarà quello di formare una squadra di governo per Scafati. Noi ci siamo. Avanti tutta: Scafati è in Movimento.

loading ads