Nocera Inferiore, domenica 4 marzo sospeso il divieto di circolazione stradale

Domani i cittadini potranno recarsi ai seggi con la propria auto.

Il sindaco di Nocera Inferiore ha emesso il 09/02/2018 una ordinanza, con la quale sono stati adottati provvedimenti per il contenimento dell’inquinamento atmosferico sull’intero territorio comunale.

Si ricorda che in essa tra le misure adottate era stato previsto anche il blocco della circolazione stradale degli autoveicoli aventi categoria di emissione euro 0 – 1 – 2 – 3 e 4 per le domeniche di 18 e 25 febbraio 2018 e 4 – 11 – 18 e 25 marzo 2018.

Considerato che per domenica 4 marzo 2018 sono state indette le consultazioni elettorali per l’elezione dei componenti della Camera e del Senato del Parlamento italiano e ritenuto che, al fine di agevolare al massimo la partecipazione dei cittadini nocerini alla consultazione elettorale, è stata emessa nuova ordinanza per la sola giornata di domenica 4 marzo 2018, che deroga il divieto di circolazione delle auto aventi le categorie di emissione sopra indicate.

Quindi per la sola giornata di domani è stata indetta la sospensione del divieto di circolazione degli autoveicoli aventi categoria di emissione euro 0 – 1 – 2 – 3 e 4. Questa nuova ordinanza costituisce titolo esecutivo ed è immediatamente eseguibile.

Redazione

ORDINANZA-inquinamento-atmosferico-rtalive

1_ORDINANZA-Contenimento-inquinamento-atmosferico-deroga-x-elezioni-del-4.3.2018

loading ads