Per diritto di replica.
È evidente il nervosismo di Torquato che cerca di spostare altrove l’attenzione, nonostante abbia partecipato in prima persona a questa competizione elettorale, sin dalla sua adesione alla manifestazione di De Mita.
Questa competizione elettorale, sulla quale pare che non aleggi lo spettro della precedente ossia l’inchiesta di scambio politico mafioso e di compravendita di voti ha decretato un vincitore che sicuramente non è Torquato.
Si legge livore dalle sue parole, evidentemente perché ho colpito un nervo scoperto, ma già in passato con la questione rifiuti mi è capitato, ad oggi non conosco ancora le motivazioni di quella revoca, ed a tale proposito lo invito nuovamente ad un pubblico confronto sull’argomento per fare chiarezza una volta per tutte, salvo il mio esposto in procura per il quale ad oggi non ho mai ricevuto alcuna comunicazione ufficiale.
Un’ultima riflessione, ho avuto sempre un grande rispetto per le maestre a cominciare da sua madre, che egregiamente ha rappresentato la categoria, come del resto alcune delle neo elette parlamentari, pertanto lo prendo come un complimento che francamente non mi aspettavo e per questo lo ringrazio.
Tonia Lanzetta – Consigliere Comunale