Esplosa ennesima bomba carta. Nel mirino ex consigliere

Secondo attentato dinamitardo,in meno di una settimana, ai danni dell’avv.Mario Santocchio,ex consigliere comunale di Fratelli d’Italia.

SCAFATI. Le telecamere della videsorveglianza privata hanno anche immortalato e registrato il gesto criminale , ma stando alle prime indiscrezioni, non sarebbe possibile risalire all’autore. Infatti dalla visione del filmato non si riesce ad identificare la figura, probabilmente quella di un giovane incappucciato, nel mentre posiziona la bomba carta dinanzi al negozio di intimo di corso Nazionale di proprietà di Santocchio.

640-scafati-attentato-rtaliveA pochi metri di distanza, la scorsa settimana,degli ignoti avevano fatto esplodere un altro ordigno sempre ai danni di una proprietà dell’ex consigliere comunale. Apparirebbe chiaro il messaggio intimidatorio rivolto all’indirizzo dell’esponente di Fratelli d’Italia. Intanto le indagini dei carabinieri non escludono alcuna pista.

La bomba carta esplosa davanti al negozio di intimo, abbigliamento e biancheria per la casa, ha provocato ingenti danni all’attività commerciale, coinvolte nell’esplosione anche tre automobili mentre sono andati in frantumi i vetri delle case del palazzo che si trova sopra l’ attività  commerciale. Grande spavento per i residenti che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul post i Carabinieri della locale tenenza.

Il negozio è sempre di proprietà dell’ex consigliere comunale Santocchio, preso di mira oramai da un bombarolo che vuole mandargli un chiaro messaggio.Sul corso Nazionale, all’altezza del negozio colpito, si sono portate decine di persone, curiosi e cittadini spaventati. Ne è scaturita una grande confusione, aggravata dalla presenza di un giovane che ha creato grossi problemi, intralciando le operazioni degli investigatori. Il giovane è stato identificato dalle Forze dell’Ordine.

foto – puntoagronews
scafati-bomba-santocchio-rtalive

loading ads