Una settimana piuttosto turbolenta per la societa’ Sarrastra ,arriva la penalizzazione di 2 punti da scontare nell’attuale campionato causa le vertenze degli ex calciatori: Di Capua e Savarese.
Penalizzazione confermata venerdi’ dal Tribunale Federale Nazionale il quale ha anche inibito il presidente Origo per 4 mesi.
Predisposto come al solito dalla societa’ e dalla questura il percorso per i tifosi della societa’ corallina,
I tifosi ospiti raggiungeranno lo stadio da Piazza Lago, via Bretella, sottopasso corso Vittorio Emanuele, via Sodano, via Sarno-Palma, traversa Campo Sportivo “Angelo Lanzetta”. L’intero piazzale del parcheggio sarà riservato esclusivamente alla tifoseria Turris. Le strade per arrivare allo stadio saranno appositamente vigilate e presidiate da poliziotti e vigili urbani, con il coordinamento del Commissariato di Pubblica Sicurezza, con particolare attenzione agli itinerari che portano al campo sportivo, dall’arrivo dei sostenitori della Turris fino all’ingresso del settore ospiti dell’impianto sportivo. Particolare attenzione sarà, come sempre, rivolta al filtraggio, per controllare l’eventuale possesso di strumenti, oggetti e materiale di cui è vietato l’ingresso o di striscioni non autorizzati.(fonte Pol. Sarnese).
Mister Condemi non sottovaluta per niente l’incontro e dopo una settimana di preparazione perfetta verso la partita dichiara che non sara’ facile l’incontro contro una societa’ che ha investito tanto .
Terna arbitrale capitanata da Loic Nana Tchato Franck della sezione di Aprilia assistito da Gabriele Mari e Giulia Tempestilli della sezione di Roma 2.
Fin dalle 13.15, la Polisportiva Sarnese aprirà il botteghino per l’acquisto di tagliandi per la tifoseria ospite.Fischio d’inizio oer 15.00
Bruno Annunziata
