San Marzano Sul Sarno. La strada dissestata di cui nessuno si occupa

San Marzano Sul Sarno. La strada dissestata di cui nessuno si occupa.

Ancora impraticabile via Salvo d’Acquisto, sesta traversa, a San Marzano sul Sarno. Ed ancora La strada resta dissestata ed impraticabile il tratto di strada dopo i lavori per la gestione idrica. Scatta la protesta dei residenti e le opposizioni vanno all’attacco del primo cittadino per la mancata risposta da parte dell’amministrazione comunale, retta dal sindaco Cosimo Annunziata. «Nessuna risposta: è inaccettabile – afferma il coordinatore cittadino di Forza Italia, Salvatore Annunziata -. Abbiamo scritto con insistenza al sindaco chiedendo la risoluzione della ben nota problematica ma, da oltre un mese, non arrivano risposte. I cittadini di via D’Acquisto non sono di serie “B” e non vanno solo consultati per le elezioni».

Lo scorso dicembre il circolo di Forza Italia di San Marzano sul Sarno aveva presentato al Comune la petizione firmata dai cittadini di via Salvo d’Acquisto. Dopo l’installazione degli impianti per la gestione delle acque che aveva lasciato numerose buche, sempre più grandi e profonde, che con la pioggia diventano molto pericolose tanto da impedire con facilità l’accesso ai residenti e a chi ha attività in zona. Ieri, con una semplice pioggia, le buche e le pozzanghere sembravo un ostacolo insormontabile. L’ennesimo episodio segnalato da chi abita o lavora nell’area e non solo. Forza Italia aveva chiesto al sindaco e non solo di prendere subito atto della raccolta firme presentata dai cittadini del territorio.

E sempre Salvatore Annunziata chiede «di nuovo e ad horas al sindaco ed a tutte le autorità competenti di procedere con somma urgenza a ripristinare il manto stradale di via Salvo D’Acquisto sesta traversa, in modo tale che ogni cittadino possa vedere concretizzati i suoi diritti. Adesso è il momento di dire basta».

Salvatore De Napoli

loading ads