Nocera Inferiore, Capaldo conferma il sostegno al sindaco Torquato

Ilario Capaldo vicino al sindaco e all’amico di Pdf Basilio De Martino.

Il consigliere comunale della lista Moderati per Torquato ha voluto, per l’ennesima volta, fare chiarezza sulla propria posizione politica. L’ex assessore alle Politiche Sociali, ha dichiarato: “In questi ultimi tempi sembra che l’attenzione dei media e dei social nocerini, si sia focalizzata sulla mia persona; sembra che tutte le mattine ci si chieda cosa farà Ilario Capaldo”.

Capaldo ha iniziato un nuovo percorso politico insieme al suo amico Ciccio Pagano, la sintesi di tale scelta è nello slogan “Liberi e Forti”, strada che ha dato voce e forza ai Moderati per Torquato. È un percorso che va nella direzione di un movimento moderato e centrista: “È un obiettivo primario per governare la città con serie e concrete azioni amministrative che portino sviluppo, lavoro, servizi efficienti ai cittadini”.

Ma il consigliere di maggioranza, va oltre: “Se qualcuno di noi, qualcuno della lista Moderati per Torquato, in occasione delle Politiche, prenderà altre vie, posso garantire, come ha già dichiarato il nostro coordinatore Ciccio Pagano, “tornerà”; la lista è vicina al sindaco Torquato sino alla fine della attuale consiliatura”. 

Ilario Capaldo osserverà la linea politica della lista dei Moderati, dettata dal coordinatore Ciccio Pagano; la lista appoggia in modo chiaro e inequivocabile il sindaco Manlio Torquato. In questa tornata elettorale, per le elezioni del 4 marzo, il consigliere sosterrà l’amico Basilio De Martino candidato alla Camera dei Deputati per il Popolo della Famiglia.

gc

loading ads