Domani 10 gennaio alle ore 17.00 presso il centro sociale di Pagani in via A. De Gasperi 16.
E’ stata indetta una conferenza stampa presso la sede dell’Associazione Nazionale No AIDS Onlus dal titolo: “Piantare un albero per far rinascere la vita” saranno presenti: il Sindaco di Castel San Giorgio Avv.Paola Lanzara e l’Assessore Giovanni De Caro.
L’associazione aveva offerto le piante al Comune di Pagani ma, visto che nessuno ha risposto all’appello, l’associazione ha pubblicato sui social un post dove chiunque avesse voluto metterle a dimora gli alberi sarebbero stati donati in modo gratuito. Da lì la richiesta dell’assessore del Comune di Castel San Giorgio Giovanni De Caro, chiedendo all’associazione la disponibilità per il Comune di Castel San Giorgio.
Al termine dell’incontro verranno donati all’Amministrazione Comunale n.100 alberi che saranno messi a dimora nella città di Castel San Giorgio.
“Piantare un albero – dichiara il Presidente dell’Associazione Nazionale No AIDS Onlus Giuseppe Barone significa – coltivare un seme nella coscienza ambientale dei bambini, peccato che non sia stato lo stesso per l’Amministrazione Comunale di Pagani“.
Comunicato stampa