Il mistero della morte di Angelo Piccolo, solo l’autopsia potrà squarciare il velo sulle cause. Tragedia nella notte di lunedì scorso in via Solimena.
NOCERA INFERIORE/CAVA DE’ TIRRENI. In un cortile alle spalle dei giardinetti dell’antica strada che corre alla base della Collina del Parco è avvenuto qualcosa di sconosciuto che ha provocato il decesso del 17enne di Cava de’ Tirreni.
E’ notte. In strada non c’è nessuno. L’unico locale della zona è chiuso da ore. Poche anche le auto che percorrono la strada che corre lungo la caserma borbonica, meglio nota come la caserma rossa. In un’abitazione nel cortile del civico 41 ci sono una 23enne di Nocera Inferiore e un cavese di 17 anni, figlio dei gestori di una nota autoscuola metelliana. All’improvviso un malore colpisce il giovane. La ragazza dà l’allarme e avverte il 118. Sul posto arriva un’ambulanza e tre auto dei carabinieri. Le condizioni del 17enne sono gravissime: caricato a bordo del mezzo di soccorso, Angelo compie i due chilometri che lo separano dall’ospedale ma al pronto soccorso, raggiunto in pochi istanti, arriverà cadavere.
Sul posto il reparto investigazioni scientifiche per le indagini al fine di risalire alla causa del decesso del giovane. Sotto choc i compagni di scuola del giovane, che frequentava il liceo scientifico “Genoino” di Cava de’ Tirreni, e molti suoi amici. Gli inquirenti stanno anche ricostruendo le ultime ore di vita del giovane.