I tifosi della Nocerina in aiuto della Tin dell’ospedale di Nocera

Un gesto per i più piccoli che parte dal cuore rossonero.

È la sintesi di ciò che è stato realizzato dai tifosi della Nocerina. I supporter molossi NUVKRINUM ULTRAS CURVA SUD, da stamattina, tra via Garibaldi e via Barbarulo, al prolungamento per intenderci, hanno raccolto fondi per i bimbi della Tin dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Non è la prima volta che lo fanno e non è la prima iniziativa di volontariato che vede impegnare la “torcida” rossonera. In molte occasioni gli ultras della Nocerina hanno dimostrato, con i fatti, di essere vicini alle tematiche sociali. L’elenco sarebbe lungo, ma tutti sanno quanto sia grande il loro cuore rossonero per il prossimo.

Sono stati raccolti 5.444,5€, quasi il doppio dell’anno 2016. In un post apparso su facebook si leggono i ringraziamenti, e noi li pubblichiamo in modo integrale. ” UN GRAZIE INFINITO VA AL GRANDISSIMO DOTTORE Attilio Barbarulo, ALL’ INSCALFIBILE DETERMINAZIONE DI TUTTI I FRATELLI DELLA CURVA SUD, E SOPRATTUTTO AL CUORE ED ALLA GENEROSITÀ MERAVIGLIOSA DEL POPOLO DEL REGNO DELLE DUE NOCERA, CHE IN QUANTO A PASSIONE E SENSO DI APPARTENENZA NON SARÀ MAI SECONDO A NESSUNO. MOLOSSISSIMAMENTE GRAZIE

gc

loading ads