Nocerina: la tifoseria chiede chiarezza

Tifosi perplessi, striscione a Casolla.

È ancora polemica sugli obiettivi del club di via Matteotti. La nota stampa diffusa ieri dalla società ha fatto il punto della situazione e chiarito il futuro dei molossi, ma in città continua a circolare il malumore tra i tifosi. Campionato di vertice, questo in sintesi ciò che la Nocerina ha affermato; inoltre, la presenza di un nuovo socio è comunque la conferma dei buoni propositi.

Ma dagli ultras arriva l’ennesima bocciatura, oltre al duro comunicato stampa di questi giorni, lapidario parte dello striscione di domenica riproposto e affisso al rione Casolla, su cui è scritto: “Appartenenza, chiarezza, che fine hanno fatto?”.

Delusione, sconforto ed uno stadio San Francesco sempre più vuoto, sono il termometro di questo difficile momento per il club rossonero. Per non parlare dei 10 punti di distacco dalla capolista.
A questo punto la trasferta siciliana contro il Troina diventa cruciale per la stagione, un cappotto potrebbe solo peggiorare l’esito di questo campionato e tutti i correttivi posti in essere.

Redazione

loading ads