Nocerina in crisi? Prima della fine del mese si spera nella svolta

Fase delicata per i rossoneri

La Nocerina si ferma, o meglio, a fermarsi è la squadra: i calciatori, il mister, il ds e lo staff. È quanto esposto in conferenza stampa da Massimo Morgia, subito dopo la gara di Coppa Italia col Cerignola. Durante la conferenza il tecnico ha parlato di motivi economici. Morgia ha lasciato liberi i calciatori per le festività e spera che la situazione venga risolta il 27 dicembre.

Oggi in una nota stampa del club, si legge: “In merito al contenuto di alcuni articoli web apparsi nelle scorse ore, riguardanti l’allenatore Massimo Morgia, la società chiede la cancellazione di tutto quanto non corrisponde al vero e si riserva di querelare i firmati dei detti articoli e le testate di riferimento. Si ribadisce, pertanto, la non condivisione assoluta del contenuto di tali articoli, che ledono l’immagine del professionista”.

Un momento delicatissimo per i rossoneri e che vede un termine temporale preciso quale punto di soluzione, cioè il 27 dicembre. Il tecnico ha assicurato, comunque, insieme al gruppo, la massima professionalità e continuità.

loading ads