Al via il treno salernitano.
Venerdì sera presso il Centro sociale di Roccapiemonte ha avuto luogo l’assemblea dei pentastellati per le prossime parlamentarie, relativa alle Politiche di marzo 2018. L’incontro riguardava gli attivisti iscritti di tutto il territorio al nord della provincia di Salerno. Presenti il deputato Angelo Tofalo ed il consigliere comunale di Nocera Inferiore Vincenzo Spinelli.
I nomi espressi dell’assemblea sono stati quelli di Pasquale Milite di Nocera Inferiore, Giuseppe Sarconio di Scafati, Michela Rescigno di Castel San Giorgio, Luisa Angrisani di Sarno e di Andrea Iuliano di Roccapiemonte.
Sarconio è un nome che unisce i pentastellati di Scafati, Milite è il primo candidato a sindaco per il M5s a Nocera Inferiore, Iuliano ha partecipato alle recenti comunali di Roccapiemonte quale candidato sindaco, Rescigno ed Angrisani rappresentano le quote rosa.
In pole, in sintesi, sono in corsa per le parlamentarie: Milite, Sarconio e Rescigno. Un passo importante per l’agro nocerino – sarnese che, si spera, possa esprimere un candidato in parlamento.
gc