I molossi superano il Roccella di misura. Contestata la società

Matino salva il risultato.

Superato il Roccella grazie ad un gol di Matino, giunto nel secondo tempo. La formazione di Morgia con questi tre punti si riprende il secondo posto, ma resta sempre a – 10 dal Troina.

Stadio ancora vuoto, pochissime le presenze sugli spalti. I tifosi chiedono rinforzi ed una squadra più forte: contestata la società. Nel prossimo turno i rossoneri dovranno affrontare la capolista.

Qualche giorno fa una dura nota dei supporter molossi: “Davanti a quanto sta accadendo per noi ultras della curva sud, ultimi veri innamorati delle sorti dei nostri colori, è davvero impossibile non prendere parola per gridare con tutta la nostra forza ed il nostro sdegno la profonda indignazione nei confronti di chi sta guidando la nostra amata NOCERINA verso l’ennesima ignobile stagione fallimentare. Ci ritroviamo davanti una società fantasma di cui si ignorano appartenenti, ruoli, contributi, riferimenti ed intenti, e che nelle rare circostante in cui si manifesta, lo fa o con comunicati indecorosi o con le solite false promesse mai seguite dai fatti. Una domanda di ripescaggio in lega pro non effettuata perché si sarebbe stravinto questo campionato, ma i fatti dicono che a dicembre siamo già staccati dal vertice e con una smobilitazione già in atto. Quali sono i programmi? Dove sono i referenti a metterci la faccia, a darci spiegazioni, a caricare e tranquillizzare l’ambiente, a difendere e tutelare i propri tifosi in trasferte ingiustificatamente vietate?
Dove sono finite le promesse di vittoria, gli impegni volti a realizzare un progetto duraturo, qual è il nostro presente? Quale può mai essere il nostro futuro? Abbandonati a noi stessi, ma senza mollare mai come veri molossi, esortiamo i veri NOCERINI a farsi avanti ed a continuare a lottare insieme a noi con l’indomabile spirito che ci contraddistingue . Contemporaneamente a coloro che,  con la loro condotta oscura, incapace e dilettante, gettano solo fango sulla nostra onorata storia, chiediamo di farsi da parte una volta e per sempre poiché per noi rappresentano soltanto il male incurabile dei colori rossoneri.”

Redazione

ClassificaD-2017giornata16

loading ads