A Cava un quadrangolare di calcio a 5: “Amicizia, Cultura e Sport”

Evento per coinvolgere persone diversamente abili.

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, domenica 3 dicembre 2017, alle ore 9.30, l’Unione Culturale Sportiva Sordomuti Cavensi Onlus, con la collaborazione tecnico-organizzativa del CSI Cava de’Tirreni e il patrocinio del Comune, ha promosso il torneo denominato “Amicizia, Cultura e Sport”.

“Come Amministrazione – dichiara l’Assessore allo Sport – Enrico Polichetti – siamo molto sensibili ad iniziative che favoriscono il coinvolgimento di persone che riescono ad arricchirci con le loro diverse abilità. Condividere con loro momenti di svago che vanno al di là della quotidianità, non può che rigenerarci nello spirito e nella mente”.

Si tratta di un quadrangolare di calcio a 5, tra Sordomuti Cavensi, Amministratori Comunali, Operatori CSI Cava de’Tirreni e Operatori di Mani Amiche, che si disputerà sul rettangolo verde dell’Alba Cavese a Santa Lucia.

“Sono molto contento – dichiara il Presidente del CSI- Cava de’Tirreni, Giovanni Scarlino – di aver contribuito alla realizzazione di questa manifestazione che, sono sicuro, riuscirà alla grande e dove emergerà lo spirito solidale di tutti i partecipanti. In questo caso lo sport è inteso come sinonimo di integrazione e di spensieratezza”.

Al termine del quadrangolare si terrà la premiazione.

loading ads