Grande entusiasmo in casa granata.
Giusto il tempo per assorbire la sconfitta rimediata dai ragazzi di mister Gazzaneo domenica ad Altamura, per 2 a 0 con un gol a tempo, e già domani ci sarà un grande match: Polisportiva Sarnese – Potenza. Arriva la capolista a Sarno che domenica scorsa ha battuto in trasferta l’Aversa Normanna per 4 a 1: punteggio largo ma che ha visto i potentini soffrire molto nella ripresa. Sarnese che giocherà la carta del proprio pubblico, con la possibilità di uscirne col bottino pieno.
Indetta la “GIORNATA GRANATA” una vera e propria chiamata allo stadio per i tifosi e simpatizzanti Sarrasti.
Pertanto non saranno validi: accrediti, abbonamenti, ingressi gratis alle donne. Gli gunici ad entrare gratis, muniti di documento di riconoscimento, saranno gli under 14.
I tagliandi per la tifoseria locale, sono in vendita presso le biglietterie: Caffetteria del centro – corso Amendola – Sarno e bar Tesj, via traversa campo sportivo – Sarno. Prezzo unico 10 euro.
Designata anche la terna arbitrale. Ad arbitrare l’incontro il sig. Claudio Panettella della sezione arbitri di Bari, che sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti, entrambi della sezione di Molfetta, i signori Davide Dell’Olio e Giuseppe Centrone.
Bruno Annunziata