La Palmese beffa la Nocerina nel finale, pari amaro per i rossoneri

Una vittoria buttata alle ortiche, il pari arriva nel finale.

È stata una gara vivace tra Palmese e Nocerina, almeno nel primo tempo. I calabresi dopo tre minuti sono passati in vantaggio con De Lucia, poi raggiunti dalla rete di Cavallaro su calcio di rigore. Palmese ostica e più volte pericolosa dalle parti di Gomis. Non sono però mancate occasioni da rete da parte dei rossoneri, ma si è sciupato troppo: vedi il gol fallito da Russo ed il palo di Cavallaro.

Nel finale del primo tempo è però la Nocerina a passare in vantaggio, Cavallaro batte Franza e realizza la doppietta di giornata.

Nel secondo tempo i locali hanno pigiato sull’acceleratore in cerca del pari, mentre i rossoneri hanno maggiormente gestito l’incontro. La Nocerina ha comunque avuto la possibilità di chiudere la gara, pur soffrendo nel finale: in qualche occasione ha sprecato il 3-1.

La Palmese però in chiusura pareggia su rigore con Le Piane, ed i rossoneri restano in dieci (espulsione di Matino). Risultato alla fine giusto, i locali hanno dato di più nel secondo tempo. Mercoledì molossi nuovamente in campo, al San Francesco arriva la Vibonese.

Redazione

loading ads