La marcia di domani. Tofalo, M5S: “Il Sarno pulito è una battaglia di tutti”

La nota stampa del parlamentare pentastellato.

“Domenica prossima comitati e cittadini scenderanno in piazza in 23 Comuni per manifestare il loro disagio, la loro voglia e il loro diritto ad avere un Sarno pulito. Invito tutti a partecipare in ogni Comune perché queste manifestazioni sono la dimostrazione che i cittadini amano il loro territorio e contrastano chi avvelena il loro territorio, chi uccide le nostre terre e ammazza il futuro dei nostri figli.

L’inquinamento del bacino del Sarno è un problema che affligge un milione di persone, tre province, da Solofra a Scafati. Abbiate un unico obbiettivo: lottare! E’ per la vostra salute! Non potrò essere, da cittadino, tra i cittadini che manifestano domenica per impegni elettorali già concordati da tempo che mi vedranno in giro per la Sicilia nel prossimo weekend. Un doveroso grazie va però a tutti quelli che daranno il loro contributo per la riuscita dell’evento di domenica prossima: non fatevi distrarre da inutili polemiche strumentali da parte di chi non ama il proprio territorio.

Il M5s continua ad impegno nelle sedi istituzionali, in Regione come in Parlamento fino a Bruxelles, per sollecitare chi governa a per dare le dovute risposte con azioni finalizzate alla tutela dei cittadini. Salute e ambiente vanno tutelati senza se e senza ma”.

loading ads