Guasto al bus, proteste dei tifosi della Nocerina

La rabbia dei tifosi molossi in una nota stampa.

Con una nota la Curva Sud dei tifosi molossi ha manifestato il proprio dissenso riguardo alla trasferta di San Cataldo; gli utras per un guasto al bus non hanno assistito alla partita della propria squadra. È un duro affondo della tifoseria che, ha sottolineato, di essere stata abbandonata al proprio destino.

In essa si legge: “Ci siamo autogestiti, autofinanziati ed autocostruiti un ritorno a casa autonomamente, abbandonati da tutto e tutti sulla corsia di una autostrada nel bel mezzo del nulla della Sicilia, con pullman con un motore in fiamme ed 80 persone che si accalcavano in pochi metri di aria respirabile per sottrarsi a fumo ed esalazioni di pezzi che bruciavano“.

La tifoseria accusa la società di noleggio dei pullman: “Continuano e continueranno a noleggiare sempre vecchi catorci sgangherati, mettendo a repentaglio vite umane e sicurezza stradale“.

Ma ciò che ha fatto arrabbiare gli ultras rossoneri è stata la gestione della situazione da parte degli organi preposti: “Una  volta superata e calpestata l’avversità stradale, ci siamo imbattuti ed impantanati nel Walzer delle competenze e dello scaricabarile convulsivo ed incomprensibile tra…Digos, Polfer e Trenitalia“.

E dopo tutte queste peripezie, non vi è stata la possibilità di assistere alla gara, ma solo il ritorno a casa in treno.

Redazione

loading ads