VIDEO – Franza incontra i commercianti, tante le difficoltà emerse

Servono soluzioni

Ieri al Comune di Nocera Inferiore, l’assessore Antonio Franza, ha incontrato il mondo associativo degli esercenti ed i commercianti della città capofila dell’Agro. È l’ultimo di precedenti incontri voluti da Franza che, relativamente al suo compito, cercherà di ascoltare le istanze dei cittadini a 360 gradi.

Durante l’incontro avvenuto presso l’aula consiliare, sono emersi diversi aspetti critici fatti osservare dai presenti.Su tutti la zona a traffico limitato, ma non sono mancate stoccate alla polizia locale riguardo l’abusivismo, i parcheggi e la movida. Ciò che voleva essere nelle intenzioni dell’assessore era il rilancio delle attività produttive grazie al confronto con le associazioni di categoria, ma in più occasioni sono state evidenziate più le difficoltà che le soluzioni.

L’assessore ha comunque registrato le istanze mosse e proverà ad imporre un cambiamento di rotta. Le soluzioni ci sono e presto daranno attuate. Il primo banco di prova saranno le feste natalizie e ancor prima una serie di iniziative, tipo la “Notte Bianca”.

gc

loading ads