Al San Francesco domenica prove di riscatto.
I numeri parlano chiaro: una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Quattro punti in classifica una gara in meno ed 8 punti di gap dalla prima della classe. Non certo una media promozione, anzi volendo essere precisi, domani con l’Ebolitana è più una partita per la salvezza.
Sono 23 i giocatori convocati per il derby del San Francesco.
Portieri: De Prisco *, Gomis, Mennella. Difensori: Barcellona, Manzo, Matino, Mautone, Schettino. Esterni: Accardo, Di Minico, Ragone, Vanacore, Vitolo. Centrocampisti: Cecchi, Coppola, Ferri, Marsili. Attaccanti: Alvino, Cavallaro, Dieme, Mosca *, Russo, Silvestro. Non convocati: Liccardi, Tammaro, Aiolfi (infortunati). * aggregato al termine della partita del campionato Juniores con la Sarnese.
Non saranno presenti tifosi da Eboli, per loro c’è il divieto di trasferta. Potrebbe essere per i rossoneri una nuova ripartenza, in settimana un nuovo ingresso in società ha dato ossigeno al club. Una squadra che per forza maggiore deve ancora privarsi del proprio allenatore in panchina, domani Morgia sconterà un’altra giornata di squalifica. Un handicap non di poco conto. Stando ai numeri, però, resta uno score da esonero e l’obiettivo promozione una chimera. Bisogna cambiare immediatamente passo.
gc