Rinviata a data da destinarsi.
Era uno degli eventi di fine estate del cartellone di Nocera Inferiore. La prima edizione ebbe grande risonanza e fu un successo. Purtroppo la manifestazione organizzata dall’associazione Agro Imprese, per esigenze di sicurezza nate dopo i fatti di Torino, dovrà essere destinata ad altra data e quindi sospesa per sabato prossimo.
Sulla pagina social degli organizzatori, si legge: “Le prescrizioni di Safity e Security di cui alla Direttiva del capo della polizia n. 555/OP/001991/2017/1 del 07 giungo 2017 impongono oneri economici che non possono essere sostenuti per lo svolgimento di un evento totalmente gratuito quale quello di Cena In Bianco. Per tale ragione l’evento viene sospeso in attesa di data da destinarsi. Ci scusiamo ma la scelta è obbligata”.
Le prescrizioni Safity e Security hanno inciso anche su altri eventi in tutta Italia, un esempio è il corteo storico di Montemiletto della kermesse “Le quattro notti dei briganti” che fu spostato di qualche giorno rispetto alla data prestabilita.
Redazione