Cavese. Fariello e Bitetto ottimisti per il campionato

Si respira aria di buon ottimismo in casa Cavese.

Leonardo Bitetto allenatore dei metelliani, si è soffermato sul girone H, esprimendo le proprie  impressioni: “Non c’è dubbio che il girone pugliese sia un girone molto, ma molto impegnativo, perché ci sono diverse squadre attrezzate per vincere il campionato, una su tutte il Cerignola. Per quanto mi riguarda, ci sono parecchi ‘derby’, sono di Bari e ci sono diverse compagini pugliesi, ma importa poco. Conosco gli ambienti, conosco le squadre, tra Cerignola, Taranto, il Gravina.
Sono tutte formazioni costruite per fare bene, ma ci stiamo attrezzando anche noi per un buon campionato”.

La Cavese affronterà in Coppa Italia l’Aversa Normanna nel turno preliminare,  gara posticipata il 23 agosto, un cambio richiesto da presidente dei blufonsè Fariello.

Un presidente ottimista per il gruppo venutosi a creare: “I ragazzi stanno facendo un buon lavoro, c è una buona armonia tra i piu esperti e i giovani. Mister Leonardo Bitetto sta dimostrando di essere un gran lavoratore ed ha le idee chiare. Ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

Dunque un girone H che non fa paura alla formazione di Bitetto e che lo stesso tecnico conosce bene. I metelliani hanno ricostruito in tempi brevi squadra e società, per questo torneo da Cava non mancheranno sorprese.

gc

loading ads