Calcio a 5 di Serie D, anche l’Atletico Vitalica nella classifica della “Coppa Disciplina”: unica squadra del girone “E”.
Un primo traguardo è stato raggiunto. Anche l’Atletico Vitalica rientra nella graduatoria della “Coppa disciplina” di Calcio a 5 di Serie D. Ed è l’unica squadra presente per il girone “E”. Tredici in tutto le compagini selezionate per essersi distinte nel corso del campionato 2016/2017 su ben 70 in tutto. Primo posto per l’Asd Antonio Esposito.
L’Atletico Vitalica, squadra di Sarno, è tredicesima in classifica, a parità di punti con l’Asd Olimpic Cappella. “Come società teniamo al buon comportamento dei ragazzi che indossano la nostra maglia”, ha dichiarato il presidente dell’Atletico Vitalica, Aniello Gaito. “Io ho sempre creduto nei valori del sport sano – ha aggiunto il numero uno dell’Atletico Vitalica – e sono proprio questi valori che io ed il mio staff tecnico cerchiamo di divulgare ai nostri calciatori. Il rispetto per gli avversari, per i compagni di squadra e per l’arbitro sono di fondamentale importanza.”. “Per il prossimo anno – ha concluso Gaito – speriamo di raggiungere risultati ancora migliori, puntiamo a vincere la coppa disciplina e ad ottenere buoni risultati anche in campionato. Sono certo che i nostri ragazzi daranno come sempre il massimo”.
Dalla società di Sarno arrivano anche i complimenti alla prima squadra in classifica della “Coppa Disciplina” di Serie D, ma anche alle due compagini promosse in campionato: il Futsal Rota ed il Mama Futsal San Marzano. Intanto si è già a lavoro nella struttura sportiva di via Nuova Lavorate a Sarno in vista del prossimo campionato, il secondo per la squadra di Sarno. Anche per la stagione calcistica 2017/2018 si intende portare sotto i colori del Vitalica ragazzi di tutto l’agro nocerino sarnese.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)