La festa evento della Sezione con i festeggiamenti ai Promossi.
Nello splendido scenario di Corte San Lorenzo a Sant’Egidio del Monte Albino arrivano le congratulazioni del presidente La Mura, del vice presidente dell’AIA Pisacreta e dei sindaci Carpentieri e Torquato.
Lo scorso 6/7, infatti, serata di gala per la Sezione AIA di Nocera Inferiore che ha celebrato la promozione di numerosi suoi associati. A fare gli onori di casa il presidente Carmine La Mura che, affiancato dai suoi predecessori Luciano Zappone e Salvatore Gubitosa, dal Consiglio Direttivo Sezionale, dai Dirigenti e dalla quasi totalità degli Associati ed alla presenza di numerosi ospiti (oltre 250 i presenti) ha elogiato l’operato dell’intera Sezione con sede in via Lamberti: “Sono soddisfatto ed emozionato per gli splendidi risultati ottenuti dai nostri arbitri, che devono essere da esempio a tutti i giovani che già vivono questa esperienza oppure che vogliono cominciare questa carriera. Ringrazio le famiglie e tutti gli intervenuti, in particolare Paolo Gregoroni e Giancarlo Rubino, organi tecnici rispettivamente della CAI e della CAN D. La loro presenza, al pari di quella degli Associati e di parenti e amici dei nostri ragazzi, ha reso ancora più magica l’atmosfera di questa festa. Ringrazio poi il Vice Presidente Narciso Pisacreta per la presenza e per la vicinanza istituzionale sempre mostrata alla nostra Sezione.”. Estremamente soddisfatti e visibilmente emozionati i promossi in ambito nazionale: Caso e Cascone (promossi in CAN PRO), Maiorino e De Angelis (promossi in CAN D), Giaccoli (osservatore promosso in CAN D), Tipaldi e Bartoli (promossi in commissione nazionale di calcio a 5).
A chiudere la serata, dopo i saluti del Sindaco di Sant’Egidio Nunzio Carpentieri e le congratulazioni del Sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, ci ha pensato il vice presidente dell’AIA Narciso Pisacreta: “È un piacere essere qui questa sera. L’organizzazione di questi eventi è importante per rafforzare l’unione di un’associazione che continua ad ottenere risultati straordinari, probabilmente come nessuna in Campania e in Italia. Non è facile per arbitri e assistenti raggiungere traguardi prestigiosi, soprattutto perché ognuno è padrone del proprio destino. Mi auguro che la sezione di Nocera possa sempre migliorare i suoi risultati perché vedere colleghi della Campania in vetta alle classifiche mi rende sempre pieno di soddisfazione e orgoglio”.