Sviluppo della città, docenti a confronto oggi al Comune

E’ un incontro con esperti del territorio e della sua gestione. Un evento tecnico ma visto il clima elettorale e il tema trattato avrà un notevole impatto sulla campagna elettorale.

NOCERA INFERIORE. “Lo sviluppo economico di Nocera. Una gestione integrata dei fondi europei ed il Patto per il lavoro”. Questo il titolo dell’incontro che oggi alle 18 è stato organizzato dallo studio Galisi di Nocera Inferiore, del professor Roberto Galisi che ha coinvolto diversi docenti dell’università di Salerno e Ferarra per discutere del futuro della città.

Uno sviluppo secondo le esigenze del futuro, dell’economia ecosostenibile e incentrata sull’occupazione. Saranno illustrati iniziative adottate in altre realtà italiane, rilevatesi poi vincenti, I saluti saranno portati dal sindaco Manlio Torquato. Interverranno il prof. Patrizio Bianchi – Già rettore Università degli Studi di Ferrara, il prof. Giuseppe Di Genio dell’Unisa, del prof. Salvatore Farace dell’Unisa, il prof. Giuseppe Fauceglia dell’Unisa, del prof Roberto Galisi dell’Unisa, Andrea Manzi, direttore de “La Città” e concluderà l’onorevole Ciriaco De Mita.

Le Cronache

loading ads