Nocerina. Presentato il Ds Battisti alla stampa:”Ora bisogna pensare subito al tecnico”

È stato presentato stamattina alla stampa il nuovo Ds Alessandro Battisti.

In via Matteotti sede sociale del club rossonero, il Direttore sportivo di Città S. Angelo in provincia di Perugia ha parlato con la stampa locale. Presenti con lui Marco Mattiello del gruppo comunicazione ed il vicepresidente avvocato Gaetano Maiorino.

Battisti ha ringraziato la Nocerina per il compito affidatogli, i soci ed il massimo dirigente Nicola Padovano: “Ringrazio tutti per il privilegio che mi è stato dato, venire a Nocera significa tanto è una tappa importante del mio percorso di crescita, ecco perché è un privilegio”.

Il nuovo Direttore è ben cosciente delle esigenze della piazza rossonera e ad una nostra domanda se fosse preparato psicologicamente ai tifosi molossi e dell’agro ha affermato: “Mi sono informato bene, conosco le squadre dei due gironi H ed I ed anche il comprensorio che lei ha citato”.

Il primo obiettivo di Alessandro Battisti sarà quello di ingaggiare il nuovo allenatore entro questa settimana, non ha escluso la trattativa con Morgia e con altri papabili tecnici.

gc

loading ads