Con il primo asilo nido comunale in via di completamento, l’Ufficio Politiche Sociali ha aperto la finestra per raccogliere le istanze d’iscrizione per l’anno educativo 2017/2018.
Sono 24 i posti disponibili così distribuiti: lattanti (3-12 mesi, 4 posti), semidivezzi (13-24 mesi, 10 posti), divezzi (25-36 mesi, 10 posti).
Possono essere accolte le domande di iscrizione di bambini che compiano il 36° mese di età entro il mese di luglio 2018 residenti nel comune di Nocera Superiore, i minori non residenti per i quali il Comune abbia stipulato apposita convenzione, nonché – previa esistenza di posti disponibili – i minori residenti in altri Comuni.
«È un servizio nuovo per la comunità che abbiamo voluto fortemente – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – lo stesso asilo nido realizzato presso la scuola Marco Polo è un altro obiettivo programmatico raggiunto da quest’amministrazione».
Le graduatorie saranno stilate assegnando specifici punteggi a ciascuna delle condizioni richiamate dall’avviso pubblico.
Tutti i requisiti per presentare istanza sono scaricabili dal sito web istituzionale.