È stata presentata ieri mattina in conferenza stampa la partita di beneficenza tra le vecchie glorie della Nocerina e la Nazionale Azzurri Italiana (attori e cantanti).
Presenti il sindaco Manlio Torquato, Franco Tamigi per il club molosso e Alessandro Arena presidente della Nazionale Azzurri. La gara a scopo benefico si giocherà il 13 maggio allo Stadio San Francesco alle ore 20. Un incontro teso a raccogliere fondi per i terremotati di Accumoli, cittadina duramente colpita dal sisma alcuni mesi fa.
In campo ci saranno le vecchie glorie della Nocerina, tra cui Bozzi, Spada, Battaglia e i tanti che hanno indossato la casacca rossenera tra il 1978 e 1979. Per la Nazionale Azzuri Italiana ci sarà Angelo Russo il famoso personagggio Catarella della fiction Montalbano, poi Simone Montedoro il capitano Giulio Tommasi della serie tv Don Matteo e i cantanti Eiffel 65. Radio ufficiali della partita Radio Jukebox e Rds, coadiuvate da Sky tv. Al San Francesco ci saranno anche gli inviati della Domenica sportiva e di Tiki Taka.
gc