La rotatoria all’uscita di via Siciliano va rivista. È la considerazione di Roberto Mascolo che ha scritto al sindaco Manlio Torquato alcune settimane fa.
NOCERA INFERIORE. Una petizione con 200 firme dei residenti del quartiere Casolla è stata protocollata al Comune. Nella lettera indirizzata al primo cittadino si legge: “Solo oggi esterniamo il problema, in quanto siamo stati trattenuti dal farlo appena una settimana dopo l’inizio della prova, come fu definito a suo tempo, fiducioso del fatto che razionalmente chiunque si sarebbe reso conto di problemi e disagi che essa da subito rappresentava per i cittadini“.
In effetti via Siciliano per quanto esposto da diversi residenti della zona, soffre molto il traffico cittadino e sei giorni su sette gli ingorghi sono all’ordine del giorno. Nella missiva si evince che anche la presenza del mercatino rionale amplifica il disagio relativo alla viabilità. Una situazione insostenibile per gli abitanti e che viene posta all’attenzione dell’amministrazione comunale. Si attendono sviluppi e soluzioni alternative.
gc