L’ex sindaco degli anni Ottanta ci riprova con una lista di centro.
NOCERA INFERIORE. È ufficiale: l’ex sindaco Franco D’Angelo parteciperà alle prossime elezioni amministrative di Nocera Inferiore. Candidato a sindaco, D’Angelo scenderá in campo probabilmente con due liste: lo schema sarà quello percorso da Clemente Mastella. Un’idea molto simile e che probabilmente vedrà nascere la lista “Noi Nocerini”, ma il discorso politico ancora in essere resta aperto a tutti.
La proposta dell’ex sindaco è chiara: decentrare la macchina amministrativa in cinque aree della città. Ma non solo questo. L’intenzione è quella di riformulare il piano scolastico varato dall’attuale amministrazione, di costruire nuove abitazioni per i residenti di Montevescovado attraverso delle cooperative e di provvedere alla rotazione degli impiegati comunali.
Sono alcuni punti del programma elettorale in via di sviluppo. D’Angelo vuol governare la città per il bene pubblico. A Nocera Inferiore è stata già aperta una sede elettorale. Dunque salgono ad otto i candidati ufficiali a sindaco per le comunali dell’11 giugno, il democristiano Franco D’Angelo è tra questi.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)