Sala Tommaso Maria Fusco, piena ieri, presso l’Auditorium di Pagani, in occasione della presentazione del libro sui 90 anni della Paganese.
Tanti i cittadini presenti ed alcuni tifosi eccellenti, come il sindaco Salvatore Bottone, il giornalista Rino Cesarano nativo di Pagani, il consigliere regionale ed ex sindaco della città liguorina Alberico Gambino, Annnamaria Torre figlia dell’avvocato Marcello Torre che è anche il nome dello stadio paganese. In molti hanno preso parola durante l’incontro, moderato da Paolo Saturno, Andrea Manzi direttore del quotidiano “La Città di Salerno”, Maurizio Romano noto inviato della Rai, Umberto Belpedio storico giornalista paganese, Salvatore Campitiello presidente dell’Asso Stampa Valle del Sarno ed il presidente del club azzurrostellato Raffaele Trapani.
A fare da cornice i volti emozionati degli autori, Barbara Ruggiero, Peppe Nocera e Rino Ruggiero, quasi a ricalcare parte del titolo del libro: 90 anni di emozioni. Non solo la presentazione, ma anche tanti gli aneddoti raccontati, insomma un tuffo nella storia. All’ingresso dell’Auditorium diversi scatti esposti della Pagani calcistica: squadra, calciatori ed allenatori. Il massimo dirigente del club non ha nascosto l’intenzione di fare meglio, il sogno è quello di andare oltre la Lega Pro: la Serie B. Presenti all’incontro Franco Tamigi in rappresentanza della Nocerina calcio e l’allenatore Gianni Simonelli che, da portiere, stabilì in serie D (1973-74) un record di imbattibilità con gli azzurrostellati, 1041 minuti senza subire gol.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)