Molti consensi per Schiavo, apprezzamenti sui social ed in città

Alfonso Schiavo continua a macinare consensi, molti gli apprezzamenti attraverso la rete, in particolare sui social, ma anche in città.

Lo pneumologo chiarisce che la sua posizione è libera ed indipendente. Nel frattempo il candidato della sinistra sta lavorando per la composizione delle liste, due al momento quelle sicure: L’altra Nocera e Sinistra Nocerina.

Si sgonfia invece l’ipotesi di un sostegno da parte di Articolo 1 Mdp, lo stesso Schiavo ha puntualizzato: “Al momento non c’è nessuna posizione ufficiale con Mdp, ci sono stati incontri, ma nessun appoggio a mio sostegno”. Cosa confermata dal consigliere Antonio Iannello ex PD ed oggi nelle fila del neomovimento di Bersani. Il ginecologo nocerino sta seguendo la nascita di questo movimento, alcune settimana fa tra i protagonisti della nascita del comitato di Nocera Inferiore.
Probabilmente l’ex candidato sindaco non parteciperà attivamente a questa tornata elettorale, il suo sarà solo un appoggio amichevole. In rete Alfonso Schiavo ha smentito attraverso fb l’eventuale incontro che si sarebbe tenuto con Rosario Cozzolino e Giuseppe Avellino, dicendo di aver incontrato il primo dieci giorni fa ed il secondo mesi fa.

Giuseppe Colamonaco

loading ads