Iuliano: chiedo scusa a tutti, il mio era solo un invito alla prudenza

Andrea Iuliano si scusa con l’intera comunità rocchese, il candidato a sindaco del M5s, in una nota, spiega i motivi della pubblicazione di una foto relativa all’incidente di Casali.

Un semplice invito alla prudenza viene fatto passare in modo strumentale come un tentativo di farsi propaganda politca essendo io candidato sindaco M5S. Oggi pomeriggio – scrive Iuliano – ho postato un invito alla prudenza sul mio profilo personale e immediatamente politici locali mi hanno apostrafato in modo offensivo dandomi dello “sciacallo“.

Nel riservarmi ogni azione a tutela della mia persona, in ogni sede, per rispetto della comunità in cui vivo e della famiglia del defunto, specifico che al momento della foto sembrava che la situzione andasse normalizzandosi perché erano intervenuti i passanti e il ragazzo respirava e si attendeva l’ambulanza che è arrivata subito dopo. Ho pianto ascoltando le grida disperate della madre all’arrivo dell’autoambulanza.

Io ero lì, in casa. Voleva essere, secondo il pentastellato rocchese, solo un invito alla prudenza: “Voglio unirmi al dolore della famiglia e chiedere scusa per la foto del post. Per chi ha letto, la mia intenzione era solo di invitare a non correre per la cittadina. Non era un mio amico o compagno più vicino, ci conoscevamo di vista, ma ho saputo del tragico evento solo dopo la pubblicazione e subito ho provveduto a rimuoverla.
Purtroppo non siamo in molti che riusciamo ad avere sentimenti scevri da interessi“.

Redazione
SPAZIO-PUBBLICITA'

loading ads