I Cinque Stelle nocerini a lezione dal sindaco di Pomezia Fucci

Il comune laziale è l’esempio di una buona gestione amministrativa.

Il 25 marzo una delegazione del Movimento 5 Stelle di Nocera Inferiore, è stata ospitata dall’Amministrazione comunale di Pomezia. In attesa della certificazione, i pentastellati nocerini hanno appreso notizie utili sulla macchina amministrativa. Visita raccontata in un post sulla pagina ufficiale dei grillini: “Questa mattina una nostra delegazione è stata gentilmente ospitata dall’amministrazione 5 Stelle di Pomezia, per un interessante trasferimento di notizie utili e consigli sul funzionamento della macchina amministrativa, sui progetti da poter realizzare anche nei nostri territori, sui vari step da seguire.

Ci stiamo preparando per poter offrire ai nocerini la miglior alternativa possibile ai vecchi partiti e coalizioni varie, seguiteci”. Il sindaco Fabio Fucci ereditò un comune indebitato nel 2013 sull’orlo del dissesto finanziario, un rosso di 200 milioni di euro. Per i cinque stelle un esempio di buona gestione amministrativa: nel 2015 il comune laziale ha risanato con un attivo di 15 milioni di euro. Pomezia non è solo bilancio, ma anche opere pubbliche, servizi e turismo.

Un esempio che i pentastellati nocerini vogliono portare a Nocera Inferiore, nella speranza di rilanciare la città in tanti settori. Bisogna dire che in una eventuale vittoria non troveranno casse comunali depauperate, l’attuale amministrazione ha lavorato molto per risanarle. Ma l’esempio di Pomezia, potrebbe rilanciare Nocera in tante attività su cui ancora bisogna fare molto. I pentastellati potrebbero essere la mina vagante in queste elezioni, sperare in una clamorosa vittoria, non è vietato.

Giuseppe Colamonaco
1-SPAZIO-PUBBLICITA'

loading ads