Bici per gli ausiliari del traffico, ora più facile spostarsi in città

Presentate stamattina nell’atrio del Comune, le bici con pedalata assistita per gli ausiliari del traffico.

Un altro passo in avanti per rendere più agevole e veloce lo spostamento in città, tra le varie aree di sosta, degli ausiliari in carico alla Multiservizi. Presenti il sindaco Manlio Torquato, il presidente della partecipata Fernando Argentino ed alcuni operatori.

Il primo cittadino ha asserito: “Dopo l’automazione delle aree sono andati in riduzione come unità, gli ausiliari del traffico. Siccome le zone sono ampie, con le bici lo spostamento è piu rapido. L’automazione dei parcheggi permette entrate economiche fresche nella società partecipata. Oggi una società avviata al risanamento”.

bici-elettrica-multiservizi

Soddisfazione mostrata anche dal numero uno della Multiservizi, Fernando Argentino: “Ringrazio l’amministrazione per gli sforzi che sta facendo e per aver incrementato il parco mezzi. È partita e perfezionata la gara per i parcometri, saranno trenta e dotati di tutte le nuove tecnologie, pos e carta di credito. Il costo è di 360 mila euro. Presto una gara anche per rinnovare i vecchi automezzi per un milione di euro, in particolare saranno prese in carico delle spazzatrici”. Argentino, ad una nostra domanda, ha anche chiarito che i nuovi mezzi per la raccolta differenziata presentati la scorsa settimana, sono utilizzati dalla Multiservizi in comodato d’uso.

gc
foto-Roberto Ruggiero

1-SPAZIO-PUBBLICITA'

loading ads