Nuovo servizio di trasporto pubblico a Nocera Inferiore

E’ partito da oggi il nuovo servizio di trasporto pubblico locale. Dopo l’espletamento della gara d’appalto, affidato il servizio dall’Amministrazione Torquato alla società Stena Travel di Castel San Giorgio.

E’ esecutivo da oggi il nuovo servizio di trasporto pubblico locale sul territorio comunale affidato con gara d’appalto alla società Stena Travel Srl di Castel San Giorgio. La società si è appaltata il servizio di trasporto locale dopo una gara effettuata sul ME PA ( Mercato Elettronico della P.A.) che ha visto coinvolte tutte le società operanti nella Regione Campania sul Me PA ( 90 ditte ).

Tra queste è risultata vincitrice la Stena Travel, unica ditta che ha presentato istanza. L’iter amministrativo è stato curato dal Comandante della Polizia Locale Contaldi su sollecitazione dell’Assessore alla Mobilità Dott.ssa Pisanzio. I prezzi delle corse rimasti invariati sono di €. 1,00 giornaliero ed €. 20,00 per l’abbonamento mensile. Due le linee, la A e la B con partenza ed arrivo in Piazza Trieste e Trento, con percorsi diversificati per l’attraversamento su tutto il territorio, finalizzato a coprire sia il centro sia la periferia.

SPAZIO-PUBBLICITA'

loading ads