La madre di Luigi a “Chi l’ha visto?”. La politica: “Il fallimento della nostra bella società”

Non si hanno sue notizie dalle 2:30 di domenica 12 febbraio. Indagini in corso dei Carabinieri di Piano di Sorrento.

PIANO DI SORRENTO. In penisola non si parla d’altro. Da quando la madre di Luigi Celentano, conosciuto come Giggino Wifi, ha parlato nella puntata della popolare trasmissione “Chi l’ha visto?”. Ha parlato di bullismo e di paura. Lui, ragazzo di Meta, scomparso tredici giorni fa e che un mese fa scrisse su facebook “Meglio tagliare la corda che il traguardo”, sarebbe stato minacciato da alcuni bulli della vicina Piano di Sorrento.

Un racconto che ha fatto certamente riflettere Mario Russo, il Presidente del Consiglio comunale di Meta che ieri sui social ha scritto: “Non ho guardato la trasmissione “Chi l’ha visto?” Ma leggendo il resoconto su Luigi Celentano rifletto che se in un paese come Piano di Sorrento, impunemente e nonostante la relativa denuncia alle autorità , possono verificarsi episodi di “bullismo, grave” quali minacce di morte ed addirittura la rottura di un braccio, allora oltre che il fallimento del sistema sociale – dichiara il presidente del consiglio comunale – questo è un problema di ordine pubblico e sicurezza al quale non possono sottrarsi o venire meno tutte le forze politiche, sociali ma soprattutto le forze pubbliche di polizia!”.

Amara anche la dichiarazione dell’ex consigliera carottere Anna Iaccarino: “Ora la realtà, dopo averci dato anche nel nostro bel territorio più di una avvisaglia, ci chiama con forza a prendere atto del nostro fallimento, come genitori e come società
SPAZIO-PUBBLICITA'

loading ads